Questo sito web fa uso di Cookies per funzionare correttamente e per raccogliere informazioni in base alle tue preferenze, anche da siti web di terze parti.
Navigando nel sito o premendo il bottone "accetto" accetti esplicitamente l'utilizzo di tali cookies di profilazione

Accetto Informazioni
intestazione_gaspiudistribuzione

la societą

I soci di GasPiù Distribuzione sono:

Sicurgas srl

Profilo aziendale

Sicurgas S.r.l. nasce con l’obiettivo di garantire la sicurezza, il risparmio energetico ed il rispetto ambientale degli impianti a gas, grazie alla sinergia tra tecnologia, qualità ed esperienza. Nei primi anni della sua attività Sicurgas S.r.l. partecipa alla diagnosi e alla messa a norma di moltissimi impianti, operando anche in outsourcing per aziende pubbliche Lombarde. La sua attività si sviluppa nella manutenzione impiantistica, nella progettazione, realizzazione e messa a norma degli impianti a gas con rilascio finale della dichiarazione di conformità; in particolare attraverso la centralizzazione della produzione di acqua calda sanitaria in sostituzione delle caldaie individuali. L’offerta di Sicurgas è articolata e si rivolge alle famiglie, alle imprese, ai condomini ed alle aziende pubbliche. Sicurgas fornisce ulteriori servizi quali: la trasformazione degli impianti, la gestione integrata dei processi d‘acqua calda sanitaria (ACS) e le opere connesse con gli impianti termici (canne fumarie), il raffrescamento di abitazioni, uffici, industrie.

Certificazione Della Qualità

Sicurgas è in possesso delle seguenti certificazioni:

  • Certificazioni SOA: OG 11 impianti tecnologici
  • OS 3 impianti idro-sanitario, cucine e lavanderie
  • OS 28 impianti termici e condizionamento
  • OS 30 impianti elettrici, telefonici, radiotelefonici e televisivi
  • Certificato nr 50-100-8855 UNI EN ISO 9001

D.G.N. srl

Profilo aziendale

DGN, Distribuzione Gas Naturale, è sorta con l’obiettivo inerente la progettazione e conduzione di reti per la distribuzione di gas cittadino. E’ società a capitale interamente pubblico, con la gestione di 25 concessioni del servizio di distribuzione del gas.

DGN poggia sulle solide basi di esperienza delle aziende che la costituiscono acquisendo un know-how centralizzato alla valorizzazione del proprio impegno verso i bisogni dei Clienti/Utenti.

Trattandosi di servizio di pubblica utilità, l’azienda è abituata a muoversi nell’ottica del servizio al Cittadino, che eroga con cura e serietà, e della soddisfazione sia dell’Ente concessionario che dell’Utenza, meritandone la fiducia. DGN dispone delle necessarie capacità tecniche ed organizzative, adeguate e aggiornate risorse strumentali che rinnova continuamente per essere all’avanguardia nel proprio settore e per garantire qualità del servizio. La missione istituzionale di DGN si articola secondo tre direttrici:

  • commerciale, per lo sviluppo dei rapporti con Enti pubblici al fine di allargare l’area operativa e la gamma dei servizi offerti;
  • operativa, per la gestione ottimale in termini di ingegneria, qualità e sicurezza;
  • gestionale, per la contrattazione, la pianificazione, l’amministrazione e la finanza.

Certificazione Della Qualità

DGN è in possesso della certificazione del sistema qualità conforme alle norme UNI-EN ISO 9001:2008 per il seguente campo applicativo: “distribuzione gas”.

 

 

 

SUBENTRO SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE DEL GAS NATURALE NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI ROZZANO
 Si comunica alla cittadinanza che a far data dal 3° settembre 2016 il servizio di Distribuzione del gas naturale sul territorio... continua

LETTURE ANNO 2016
01.01.2016 Alla voce Pianificazione raccolta misura raggiungibile dal menu a sinistra, è stato pubblicato il calendario delle... continua

VARIAZIONE SEDE LEGALE 01/01/2015
Oggetto: comunicazione trasferimento sede legale   Con la presente, a tutti gli effetti di legge e di contratto, si comunica che, a... continua

filetto footer
home page Torna alla Home page
tasto avanti Vai alla prossima
gaspiù
Gas Pił distribuzione Srl
Distribuzione gas naturale
Via Antonio Cechov, 20 - 20151 Milano Sede operativa, Via P. P. Pasolini, angolo Nilde Jotti, 20089 Rozzano
Tel. 02 57505273 / Fax 02 57792465 Iscrizione C.C.I.A.A. di Milano, n. 1951226 C.F. e P. IVA 07328850966